Valutazione Arte Contemporanea Roma

valutazione arte contemporanea roma

Arte moderna e contemporanea Roma

Valutazione, acquisto e vendita

Desideri vendere un’opera appartenente alla sfera dell’arte moderna e contemporanea? Ti trovi a Roma e cerchi una realtà in grado di valorizzare a meglio il tuo patrimonio?
Affidati a una casa d’aste come Pandolfini è la migliore soluzione per fruttificare al massimo l’arte in vostro possesso. Pandolfini Casa d’Aste è presente a Roma e in tutto il Lazio per offrire servizi di valutazione, expertise e stima per opere di arte moderna e contemporanea. Pandolfini è leader nel mercato della vendita di arte all’asta, ruolo che ci permette di offrire servizi di altissima qualità, consulenza professionale e consigli personalizzati su misura delle esigenze dei nostri clienti.
Siamo a disposizione di coloro che desiderano vendere arte in loro possesso all’asta e che si trovano a Roma, offrendo loro servizi di valutazione gratuita e confidenziale.

Valutazione Arte moderna e contemporanea Roma

La stima di un’opera d’arte rappresenta la prima fase del processo di vendita, attività che ha lo scopo di esprimere il valore economico sul mercato dell'arte. La valutazione di un’opera di arte contemporanea viene sempre effettuata da un esperto in materia - una prima stima viene rilasciata sulla base di materiale fotografico. In seguito, se l'opera d’arte è considerata idonea per essere inclusa nei cataloghi delle aste Pandolfini, è necessaria una valutazione previa visione in originale, che può confermare o modificare la stima iniziale.
Nella valutazione di un’opera contemporanea incidono diversi fattori, tra cui indici degli autori e trend di mercato, preferenze degli investitori e collezionisti, stile, la qualità espressiva dell’opera, passati proprietari, stato di conservazione e condizioni dell’opera, autentiche e vendite passate se esistenti, mostre ed esibizioni in cui è stata inclusa.

Vendita Arte Moderna e Contemporanea Roma

Ti trovi a Roma e desideri avere la stima per un’opera di arte moderna e contemporanea in tuo possesso? Possiedi un’opera firmata da un artista contemporaneo affermato che vuoi vendere? Hai ereditato una collezione di arte contemporanea e vuoi sapere il valore delle opere? Richiedi subito una valutazione gratuita, confidenziale e professionale agli esperti Pandolfini Casa d’Aste!

Acquisto Arte Moderna e Contemporanea Roma

Sei alla ricerca di acquisire oggetti preziosi, rari o inediti? Ti trovi a Roma desideri investire in arte contemporanea? Desideri avviare una propria collezione di arte modena? Cerchi un modo sicuro di investire il tuo capitale? Appassionati e collezionisti, operatori di settore e privati trovano, nelle nostre vendite dedicate all’arte moderna e contemporanea, occasioni imperdibili di aggiudicarsi opere di grande pregio e valore che provengono da collezioni private. Aggiudicarsi l’arte che ami senza doversi spostare da Roma è adesso possibile. Pandolfini organizza con cadenza periodica vendite di arte moderna e contemporanea a cui potrete partecipare in seguito a una veloce registrazione.

Le aste di arte moderna e contemporanea Pandolfini possono essere seguite in qualsiasi luogo vi troviate grazie al innovativo sito - una piattaforma moderna, altamente performante e sicura.
È sufficiente registrarsi per seguire le aste in tempo reale e partecipare alle vendite come se foste nella sala d’asta!
Che sia per passione o per investire il proprio denaro, comprare arte contemporanea all’asta non è solo divertente, ma permette - qualsiasi sia il budget da investire - di iniziare una nuova collezione o di completare una collezione esistente. Nelle aste di arte contemporanea Pandolfini si ritrovano molte tipologie di opere tra cui ritratti, pittura astratta, natura morta, paesaggi, pop art e scultura, sia di artisti affermati noti a livello internazionale che di artisti emergenti.
Richiedi informazioni
Se desiderate richiedere informazioni sulla possibilit di offrire un'opera in una delle aste di Pandolfini, fai clic qui.
Contatti
Richiedi una valutazione
Se desiderate richiedere informazioni sulla possibilit di offrire un'opera in una delle aste di Pandolfini, fai clic qui.
Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, il partecipante all'asta dichiara di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile sul sito internet della PANDOLFINI CASA D'ASTE S.R.L al seguente indirizzo https://www.pandolfini.it/it/content/privacy.asp e di autorizzarne l'utilizzo per le finalit legate alla partecipazione alla presente asta nonch alla successiva aggiudicazione