Il Dipartimento di Gioielli è lieto di invitare la sua affezionata clientela ad un nuovo appuntamento di Asta di Gioielli che si svolgerà il 23 Giugno presso la sede di Firenze in Palazzo Ramirez-Montalvo.

Protagonista in asta sarà un anello con diamante davvero eccezionale nel design della sua montatura, quanto anche nel taglio e nelle qualità stesse del diamante. Nella fattispecie parliamo di un anello in platino firmato “Bulgari con al centro un diamante taglio a goccia di ct 5.29, colore D, purezza Vvs1, corredato di certificato gemmologico GIA.

Il nostro prossimo catalogo brillerà per la sua vincente combinazione di preziosi firmati Cartier, tra i quali segnaliamo un anello, un bracciale e un paio di orecchini in platino e oro giallo 18kt impreziositi da pavé di diamanti, firmati “Cartier Paris” e tutti corredati di scatola originale.

Oltre a ciò, non mancheranno certamente anelli con pietre di colore come zaffiri, rubini e smeraldi, i classici bracciali a catena in oro giallo 18kt e graziose spille animalier.

Certi di aver stimolato la vostra curiosità, vi invitiamo a consultare il nostro catalogo appena sarà pubblicato e a farci visita durante le nostre esposizioni in cui sarà possibile visionare e indossare gli oggetti e che si terranno a Milano in via Manzoni 45 e a Firenze presso Palazzo Ramirez-Montalvo previo appuntamento.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Gioielli

Cesare Bianchi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE
ESPERTO ROMA

Gioielli

Andrea de Miglio
ESPERTO ROMA

Gioielli

Laura Cuccaro
Giulia Borgogni
ASSISTENTi

Top