Il Dipartimento di Gioielli è lieto di invitare la sua affezionata clientela ad un nuovo appuntamento di Asta di Gioielli che si svolgerà il 23 Giugno presso la sede di Firenze in Palazzo Ramirez-Montalvo.

Protagonista in asta sarà un anello con diamante davvero eccezionale nel design della sua montatura, quanto anche nel taglio e nelle qualità stesse del diamante. Nella fattispecie parliamo di un anello in platino firmato “Bulgari con al centro un diamante taglio a goccia di ct 5.29, colore D, purezza Vvs1, corredato di certificato gemmologico GIA.

Il nostro prossimo catalogo brillerà per la sua vincente combinazione di preziosi firmati Cartier, tra i quali segnaliamo un anello, un bracciale e un paio di orecchini in platino e oro giallo 18kt impreziositi da pavé di diamanti, firmati “Cartier Paris” e tutti corredati di scatola originale.

Oltre a ciò, non mancheranno certamente anelli con pietre di colore come zaffiri, rubini e smeraldi, i classici bracciali a catena in oro giallo 18kt e graziose spille animalier.

Certi di aver stimolato la vostra curiosità, vi invitiamo a consultare il nostro catalogo appena sarà pubblicato e a farci visita durante le nostre esposizioni in cui sarà possibile visionare e indossare gli oggetti e che si terranno a Milano in via Manzoni 45 e a Firenze presso Palazzo Ramirez-Montalvo previo appuntamento.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Gioielli

Cesare Bianchi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE
ESPERTO ROMA

Gioielli

Andrea de Miglio
ESPERTO ROMA

Gioielli

Laura Cuccaro
Giulia Borgogni
ASSISTENTI