La prossima sessione primaverile dedicata a Vini Pregiati e da Collezione si svolgerà come consuetudine su due giorni, l’11 e il 12 aprile, e saranno presentati un totale di più di 600 lotti.

Per quest’asta Pandolfini ha fatto una selezione impeccabile di vini, destinati a offrire agli acquirenti esperienze enologiche senza pari; troveremo infatti nomi illustri come Sassicaia, Masseto, Le Pergole Torte, Monfortino, Dal Forno, Quintarelli, Dom Pérignon, Krug, Salon, Selosse e il ricercatissimo Montrachet Domaine de la Romanée Conti, la gemma dorata della Borgogna.

Particolarmente interessante sarà anche la presenza di una sessione dedicata interamente a vini provenienti dal territorio italiano appartenenti a un singolo collezionista, che permetterà ai futuri acquirenti di aggiudicarsi una bottiglia intrinseca di un valore aggiunto, con la certezza di una perfetta conservazione.

L’occasione sarà sicuramente imperdibile per tutti gli appassionati e i collezionisti dei grandi vini, quindi rimanete collegati per la pubblicazione del catalogo completo.



Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Francesco Tanzi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Federico Dettori
_