Il 2023 di Pandolfini si apre con l’asta Online del Dipartimento di Vini Pregiati e da Collezione SmartWine 2.0 - Click&Drink. Un catalogo che offre a tutti gli appassionati una vasta scelta di etichette e annate, dalle più blasonate, come Sassicaia 2016 o Dom Pérignon P2 2000, a quelle meno conosciute, ma con un tratto che le accomuna tutte: l’eccellenza.

Dagli Amaroni agli Champagne, dai Super Tuscan ai ricercatissimi Pinot Noir della Borgogna, la variegata offerta presente in catalogo risponde al pubblico che predilige sì la convenienza, ma ancor di più la qualità all’interno del bicchiere.

Per questo non perdete l’occasione di aggiudicarvi, stando comodamente a casa vostra, grandi bottiglie di aziende come Ornellaia, Montevertine, Giacomo Conterno, Château Mouton Rothschild, Château Latour, Krug, Domaine Emmanuel Rouget, Domaine Raveneau, e tante altre, da condividere oppure da conservare nella vostra cantina.

Visto il grande successo del nuovo format di asta online, anche in quest’occasione la conclusione sarà una corsa contro il tempo! La vendita si concluderà solamente quando, dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte sul alcun lotto: avrete così la possibilità di rilanciare i vostri lotti o di cambiare completamente strategia! Questa è la SMARTWINE versione 2.0!

Le modalità di partecipazione sono rimaste le stesse: basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati richiesti, e poi potrete competere con clienti da tutto il mondo e aggiudicarvi delle grandi bottiglie da degustare o per arricchire la vostra raccolta di vini pregiati.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Francesco Tanzi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Federico Dettori
_