Valutazione Mobili Antichi Milano

Valutazione Mobili Antichi Milano - Valutazione Arte e Preziosi

Mobili Antichi, oggetti d’arte e international fine art Milano

Valutazione, vendita e acquisto

Ti trovi a Milano e desideri una valutazione gratuita di mobili antichi? Possiedi un oggetto d’arte e vuoi sapere il suo valore? Pandolfini Casa d’Aste offre servizi di valutazione e stima gratuita online, che può essere richiesta direttamente dal modulo di valutazione nel sito. La valutazione è un’attività fondamentale per proporre un bene di pregio all’asta e viene sempre svolta da un esperto in materia. Il crescente successo delle aste di mobili e arredi ottenuto negli ultimi anni testimonia l'importanza del settore e il ruolo primario che Pandolfini Casa d'Aste ricopre sul mercato. Non solo un punto di riferimento per i collezionisti di mobili antichi, arredi rari e di pregio, decorazioni e oggetti d'arte, ma Pandolfini rappresenta una garanzia per coloro che desiderano vendere mobili e oggetti d’arte in loro possesso.

Valutazione mobili antichi, oggetti d’arte e fine art Milano

I nostri servizi di valutazione di mobili antichi facilitano l’inserimento sul mercato e la conseguente vendita e valorizzano al massimo lotti di alta qualità provenienti da collezioni private. Le aste di mobili antichi e oggetti d’arte vengono organizzate con cadenza periodica e sono seguite da appassionati e collezionisti pronti a investire in mobili antichi, arredi di alta qualità, complementi d’arredo e fine art. I nostri esperti valutano mobili antichi e d’epoca, oggetti decorativi come vasi e vassoi, centrotavola, candelabri in materiali preziosi o finemente arricchiti con pietre dure, orologi a torre, orologi da tavola e da camino, oggetti della sfera della art de la table, scrivanie, tavoli e credenze, particolari sedie, sedute e divani, sculture, busti e meravigliosi tappeti e molto altro ancora, oggetti provenienti da collezioni e affidamenti privati.

Perché è importante la valutazione

Attività fondamentale e propedeutica alla vendita in asta, la stima di un'opera o di un’oggetto d’arte ha come scopo determinare il suo valore di mercato e rappresenta il primo e più importante passo per mettere in vendita un bene di pregio. La valutazione di un’opera è, inoltre, la prima fase di un possibile processo di vendita.

Vendita mobili antichi, oggetti d’arte e fine art Milano

Pandolfini Casa d’Aste è a disposizione di coloro che desiderano vendere oggetti d’arte e mobili antichi all’asta. I nostri esperti offrono consigli e supporto personalizzato per garantire il raggiungimento dei migliori risultati con la vendita delle opere d’arte, antiquariato e mobili antichi in vostro possesso. Valorizzare il vostro patrimonio non è mai stato così semplice e veloce: seguiamo i nostri clienti ogni momento della compravendita, dalla fase della prima stima online e fino all’aggiudicazione dei beni che ci vengono affidati.

Acquisto mobili antichi, oggetti d’arte e fine art Milano

Vuoi ampliare la tua collezione di mobili e oggetti d’arte? Ti trovi a Milano e desideri acquistare un bene di valore come investimento? Per passione o per interesse, comprare mobili, antiquariato, preziosi e oggetti d’arte all’asta non è solo divertente, permette - qualsiasi sia il budget da investire - di iniziare una nuova collezione o di completare una collezione esistente. Le nostre aste di mobili antichi, oggetti d’arte e international fine art propongono lotti di altissimo valore artistico, economico e commerciale, opere rare che provengono spesso da collezioni e affidamenti privati.
Affidati a Pandolfini Casa d’Aste con sede a Milano per acquistare all'asta l’arte che ami e investire con facilità e garanzie di sicurezza in opere di grande valore.
Richiedi informazioni
Se desiderate richiedere informazioni sulla possibilitŕ di offrire un'opera in una delle aste di Pandolfini, fai clic qui.
Contatti
Richiedi una valutazione
Se desiderate richiedere informazioni sulla possibilitŕ di offrire un'opera in una delle aste di Pandolfini, fai clic qui.
Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei dati Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, il partecipante all'asta dichiara di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile sul sito internet della PANDOLFINI CASA D'ASTE S.R.L al seguente indirizzo https://www.pandolfini.it/it/content/privacy.asp e di autorizzarne l'utilizzo per le finalitŕ legate alla partecipazione alla presente asta nonché alla successiva aggiudicazione