ASTA A TEMPO di GIOIELLI, OROLOGI E PENNE

Per riaprire con entusiasmo una nuova promettente stagione di aste, Il Dipartimento di Gioielli e Orologi propone un’Asta a Tempo che si terrà dal 22 Settembre al 1 Ottobre 2020.

Il catalogo, online in pandolfini.it nella sezione “prossime aste” o nella pagina del dipartimento, propone una vasta ed eterogenea collezione di gioielli, diversi modelli di orologi da polso e da tasca e un’ampia scelta di penne stilografiche e a sfera.

Tra le proposte di questo inizio d’autunno spiccano i gioielli firmati di Pomellato, Salvini, Cartier, Dior;  gli anelli con diamanti, sempre tra i più ricercati sul mercato sia dai collezionisti privati che dagli addetti ai lavori, le altrettanto ambite pietre di colore, dai rubini, agli smeraldi, agli zaffiri, montate in gioielli moderni e antichi.

Svariate le firme anche per gli orologi da polso e da tasca: Rolex, Cartier, Eberhard, Jaeger LeCoultre e Longines.

Non possono mancare alla collezione le penne stilografiche firmate Montblanc, Cartier, Tiffany & Co e Waterman.

Con la massima osservanza delle regole dettate dal momento storico che stiamo attraversando, gioielli, orologi e penne saranno visionabili per tutta la durata dell’asta presso la nostra sede di Palazzo Ramirez-Montalvo in Borgo degli Albizi 26 a Firenze.

Partecipare è possibile attraverso una semplice e veloce registrazione sul nostro sito internet www.pandolfini.it