Arcade, il nuovo marchio di Pandolfini

Pandolfini apre il secondo semestre introducendo un’importante novità: il marchio ARCADE nato per identificare un’offerta di qualità ma economicamente meno impegnativa, che mantiene le alte caratteristiche garantite dal brand Pandolfini.

I cataloghi che saranno identificati con il marchio ARCADE saranno curati dagli stessi esperti e dagli stessi dipartimenti che selezionano le opere per i cataloghi PANDOLFINI con la medesima attenzione alla proposta e alla catalogazione per dare identiche garanzie sia a tutti i clienti che si avvicinano per la prima volta al mondo delle aste sia a coloro che conoscono bene il settore.

Nel creare i cataloghi ARCADE, Pandolfini ha trovato un sottile equilibrio di differenziazione dell’offerta per rappresentare il valore e l’esperienza che la identificano.

PANDOLFINI e PANDOLFINI ARCADE, rappresentano da un lato la storia e la filosofia aziendale dall’altro l’evoluzione. Anche questa è, come molte alte in precedenza, la scelta di un’azienda che ha la capacità di mantenersi attuale, adeguandosi allo spirito dei tempi, ai nuovi codici di comunicazione e ai mutamenti del mercato.

DIPINTI DAL XV AL XX SECOLO è il primo catalogo ARCADE e sarà esitato nelle sale di Palazzo Ramirez-Montalvo il prossimo 4 ottobre. Le opere saranno esposte dal 29 settembre unitamente a quelle della vendita del giorno precedente dedicate esclusivamente a OPERE SU CARTA.