È tornata la bella stagione, e con essa la nuova asta online SPRING SPIRITS - Whisky da Collezione per gli appassionati di whisky, che offre una straordinaria opportunità di aggiungere pezzi unici alle proprie collezioni.

Bottiglie rarissime come i Bowmore 1968 e 1969 importati da Fecchio & Frassa, oppure il Clynelish 1969 12 Years Old imbottigliato per la leggendaria Whiskyteca di Edoardo Giacone.
Non mancheranno ovviamente i Macallan, con edizioni sia recenti che storiche, come la Red Ribbon, presente nelle annate 1940 e 1950.
Degni di nota anche i lotti del più famoso imbottigliatore indipendente della storia del whisky, orgoglio italiano: Silvano Samaroli. Su tutte le bottiglie della serie Flower imbottigliata nel 1990 e un esemplare (dei 240 prodotti) di Ardbeg 1974 invecchiato 15 anni e imbottigliato a Natural Strength (gradazione piena n.d.r.)

Dai single malt scozzesi alle ultime release giapponesi, ogni bottiglia è una testimonianza della maestria artigianale e della ricca storia dietro il liquore dorato. Gli acquirenti avranno la possibilità di esplorare una vasta gamma di etichette rare, comprese edizioni limitate e bottiglie invecchiate per decenni.

Per i collezionisti e per gli amanti consumatori l’appuntamento si terrà online dal 27 maggio al 6 giugno 2024.

Vi aspettiamo online numerosi e vi ricordiamo che per partecipare basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati e i documenti richiesti, e attendere l’abilitazione. Le regole per questa asta online saranno le seguenti:
-  L’asta chiuderà dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, quando saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte e tutti i lotti chiuderanno contemporaneamente;

-  Se verranno effettuate offerte durante questi ultimi 3 minuti, il count-down della scadenza di ogni lotto ripartirà da 3 minuti;

-  In questi 3 minuti avrete la possibilità di rilanciare oppure di punture su un nuovo lotto.

Questo sistema vi permetterà di giocarvi fino all’ultimo l’aggiudicazione dei lotti che desiderate acquistare, oppure di puntare su un altro lotto.



Contatti
Francesco

Francesco Tanzi

Capo dipartimento Firenze
+39 055 2340888
Federico

Federico Dettori