Siamo lieti di presentarvi il primo appuntamento dell’anno con il mondo dei distillati di Pandolfini, dal 23 febbraio al 2 marzo.

Un catalogo eclettico e “variopinto” come le coloratissime etichette dei Caroni o delle nuove release targate Samaroli.

 

Sono presenti delle serie complete della Velier di Luca Gargano, come le dieci bottiglie di Saint James per la celebrazione dei 25 anni della denominazione Martiniquan AOC o la Magnum Series #1 Elliott Erwitt Collection, sia in formato da 75 cl che da 150 cl.

 

Per i whisky, oltre alle già citate nuove edizioni di Samaroli, presentiamo dei lotti di alcune delle principali distillerie di Scozia e del mondo, come Caol Ila, Highland Park, Nikka, Old Fitzgerald e la più celebre di tutte: Macallan. Di quest’ultima proponiamo un’ampia scelta che va dalle ultime release a edizioni estremamente limitate, come i due lotti distillati nel 1940 e nel 1937 imbottigliati per la Luxury Spirit Company in decanter di cristallo, impreziositi dalle confezioni artigianali in legno.

 

Comodamente da casa vostra potrete prendere parte ad una corsa contro il tempo che caratterizzerà la conclusione dell’asta: la vendita si concluderà solamente quando, dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte su alcun lotto. Avrete così la possibilità di rilanciare i vostri lotti o di cambiare completamente strategia!

Le modalità di partecipazione sono rimaste le stesse: basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati richiesti, e poi potrete competere con clienti da tutto il mondo e aggiudicarvi delle grandi bottiglie da degustare o per arricchire la vostra collezione.



Esperti dell'asta
Capo Dipartimento

Whisky e Distillati da Collezione

Francesco Tanzi
Capo Dipartimento

Whisky e Distillati da Collezione

Federico Dettori
Assistente di Dipartimento