Dopo il successo del primo evento online del 2022 vi aspettiamo con il secondo appuntamento dell’anno e sesta edizione dell’asta online SMART WINE, dal 24 al 30 maggio, ma “aggiornata in una nuova versione”...

Il dipartimento Vini Pregiati e da Collezione ha selezionato per voi dei pezzi particolarmente interessanti, che toccano i grandi nomi come: Ornellaia, Masseto, Château d’Yquem, Sassicaia, Giulio Ferrari Riserva del Fondatore e Château Mouton Rothschild.

Dal lotto 223 al lotto 275 presentiamo un’unica proprietà di un privato collezionista che negli anni ha arricchito la sua cantina con delle celebri bottiglie. Questa sarà sicuramente un’occasione unica per aggiudicarsi delle bottiglie che hanno fatto la storia del mondo enoico.

Tra le bottiglie in catalogo ci sono anche dei formati interessanti come magnum, doppie magnum e anche delle mezze bottiglie da 0,375 litri. Non potete perdervi l’occasione di concerdervi di brindare con uno champagne eccezzionale, il Perrier-Jouët, che vi proponiamo in formato da 3 litri !

Visto il grande successo del nuovo format, introdotto nella scorsa vendita online di Rum, Whisky e Distillati da Collezione, anche in quest’occasione la conclusione dell’asta sarà una corsa contro il tempo alla quale prenderete parte comodamente da casa vostra. La vendita si concluderà solamente quando, dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte sul alcun lotto: avrete così la possibilità di rilanciare i vostri lotti o di cambiare completamente strategia! Questa è la SMARTWINE versione 2.0!

Le modalità di partecipazione sono rimaste le stesse: basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati richiesti, e poi potrete competere con clienti da tutto il mondo e aggiudicarvi delle grandi bottiglie da degustare o per arricchire la vostra raccolta di vini pregiati.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Francesco Tanzi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Federico Dettori
_