Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti nell’asta di Febbraio scorso, Il Dipartimento di Luxury Vintage Fashion è lieto di invitarvi ad un nuovo appuntamento di Asta di Borse e Accessori delle principali Maison di Moda come Hermès, Chanel, Louis Vuitton e Gucci che si svolgerà online dal 18 al 26 Giugno.

Tra i molti lotti degni di nota segnaliamo la presenza in asta di una borsa ChanelCambon” in pelle beige trapuntata con maxi logo laterale in nero, corredata di dustbag e una borsa “Shopping Timeless Classique” di Chanel in pelle nera con classico logo frontale, corredata di card identificativa e dustbag originale.  

Non mancheranno articoli firmati Hermès tra cui una raffinata “Garden Party” Shopping Bag in mobida pelle liscia marrone scuro con manici e fasce laterali in pelle togo bordeaux, corredata di dustbag originale.

Siamo certi che desteranno non meno interesse i vari accessori dell’amatissimo Brand Louis Vuitton, anch’essi presenti in gran numero nell’asta in programma: borse da viaggio o da passeggio e valigie.

Alle borse vi si aggiungono inoltre vari meravigliosi Carrés firmati Hermès, appartenenti a rare edizioni limitate della Maison e di cui offriremo un ampio assortimento, insieme a vivaci foulards anni ‘70/’80 firmati Ives Saint Laurent con stampe colorate dal design moderno e geometrico.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO

Luxury Vintage Fashion

Cesare Bianchi
CAPO DIPARTIMENTO
CONSULENTE

Luxury Vintage Fashion

Benedetta Manetti
CONSULENTE

Luxury Vintage Fashion

Laura Cuccaro
Giulia Borgogni
Assistente

Top