Il Dipartimento di Gioielli e Orologi è lieto di inaugurare una vendita dedicata esclusivamente alle Penne da collezione. I preziosi strumenti da scrittura verranno presentati in una sessione di Asta a Tempo, disponibile online dal 8 al 15 Aprile.
Verrà presentata un’ampia collezione di penne stilografiche, penne a sfera e matite delle più importanti firme a partire da Montblanc, Cartier, Aurora, Waterman, Pilot, Omas e molte altre. Sarà possibile consultare il catalogo online a partire dal 8 Aprile e partecipare direttamente sul nostro sito Pandolfini.it, previa una semplice registrazione.
Tra i meravigliosi Gioielli da Scrittura segnaliamo esemplari unici di penne stilografiche di edizioni limitate di Montblanc, Patron of Arts, dedicate ai grandi personaggi della storia, dell'arte e della letteratura, quali Hommage a Catherine II the Great, Semiramis, Louis XVI, Lorenzo dei Medici, e molti altri! Si segnala inoltre di Aurora una bellissima penna stilografica "Dante Alighieri" dedicata al supremo poeta della Divina Commedia.
Le bellissime penne da collezione, varie nello stile e nella tipologia, potranno assencondare i gusti di tutti i collezionisti di gioielli da scrittura.
Come di consueto, tutti gli oggetti saranno presentati per l’intera settimana in un’esposizione che si terrà presso la nostra sede in Borgo Albizi 26, dando l’opportunità di visionare e ammirare gli articoli dal vivo.
Certi di avervi incuriosito, vi aspettiamo numerosi e con l’occasione vi auguriamo buona fortuna nei vostri acquisti!



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Gioielli

Cesare Bianchi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE
ESPERTO ROMA

Gioielli

Andrea de Miglio
ESPERTO ROMA

Gioielli

Laura Cuccaro
Giulia Borgogni
ASSISTENTi

Top