Dopo il successo delle prime aste online del dipartimento Wine & Spirits, Pandolfini rinnova l’appuntamento con il mondo del web con l’asta “Smart Wine & Spirits” in programma dal 29 marzo al 6 aprile.

La professionalità della più antica casa d’aste italiana e leader del mercato enologico sbarca per la terza volta su internet, per una nuova sessione di vendita che raccoglie una grandissima varietà di etichette: dai grandi nomi come Tignanello, Ornellaia, Solaia, Sassicaia, Pergole Torte, Luce, Redigaffi, Château d’Yquem , Château Mouton Rothschild, Krug, Dom Perignon, Domaine Armand Rousseau, fino a produttori meno conosciuti, ma con particolare attenzione sempre alla qualità.

Non abbiamo dimenticato la sezione Spirits, molto cara ai nostri affezionati collezionisti di distillati: una nutrita selezione di grappe, rum, cognac e whisky provenienti dalle migliori distillerie del mondo.

Le modalità di partecipazione sono le consuete: basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati richiesti, e poi potrete competere per una nove giorni con clienti da tutto il mondo per potervi aggiudicare delle grandi bottiglie e arricchire la vostra collezione.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Francesco Tanzi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Federico Dettori
ASSISTENTE

Top