Il Dipartimento di Gioielli e Orologi è lieto di annunciare ai suoi beneamati clienti che dal 2 al 12 Aprile si terrà una nuova sessione di Asta a Tempo. Verrà presentata un’ampia collezione di gioielli, e affascinanti orologi da polso e da tasca. Sarà possibile consultare il catalogo online a partire dal 2 Aprile e partecipare direttamente sul nostro sito Pandolfini.it, previa una semplice registrazione.
Tra i gioielli, segnaliamo la presenza in catalogo di vari articoli firmati Pomellato e un bracciale a catena in argento dell’affermata casa di moda Gucci.
Non da meno sarà la nostra offerta di orologi da polso tra i quali segnaliamo un Rolex Lady datejust in oro giallo insieme ad un’ampia collezione di orologi da tasca.
Verranno offerti oggetti di qualità e disparati nello stile e nella tipologia, assecondando i gusti di tutti e a breve... starà a voi giudicare!
Come di consueto, tutti gli oggetti saranno presentati per l’intera settimana in un’esposizione che si terrà presso la nostra sede in Borgo Albizi 26, dando l’opportunità di vedere gli articoli dal vivo e di indossarli prima dell’acquisto.
Certi di avervi incuriosito, vi aspettiamo numerosi e con l’occasione vi auguriamo buona fortuna nei vostri acquisti!



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Gioielli

Cesare Bianchi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE
ESPERTO ROMA

Gioielli

Andrea de Miglio
ESPERTO ROMA

Gioielli

Laura Cuccaro
Giulia Borgogni
ASSISTENTi

Top