Dopo il successo della prima asta online del dipartimento Wine & Spirits, Pandolfini rinnova l’appuntamento con il mondo del web con l’asta “Smart Wine & Spirits” in programma dal 30 ottobre al 6 novembre.

Oltre a ribadire l’appuntamento con la qualità, con Smart Wine si prosegue anche l’impegno nella beneficenza.

Dopo la Fondazione San Sebastiano della Misericordia di Firenze, in questa seconda occasione Pandolfini è felice di collaborare con la Comunità di San Patrignano: la più grande comunità di recupero d’Europa. Infatti, i primi 157 lotti di SmartWine, su cui non verrà applicata la nostra commissione, provengono dalla cantina di VITE, l’agriturismo gourmet gestito dalla Comunità che, a fronte dell’emergenza trascorsa, ha deciso di offrire all’asta le sue bottiglie per poter continuare ad aiutare i ragazzi bisognosi.
Pandolfini è lieta di rinnovare una partnership che già in passato ha portato risultati straordinari e che ora più che mai riteniamo preziosa. Siamo onorati di offrire i nostri mezzi e la nostra esperienza per aiutare la Comunità di San Patrignano nel suo importante e delicato lavoro. In considerazione della grande qualità dell’intero catalogo, dell’attenzione che hanno tutte le vendite del dipartimento e dei record che la nostra clientela ci permette di inanellare senza soluzione di continuità, confidiamo che tutto il mondo del collezionismo enologico risponderà positivamente all’iniziativa.
La professionalità della più antica casa d’aste italiana e leader del mercato enologico sbarca per la seconda volta su internet, per una nuova sessione di vendita che raccoglie, a prescindere dai lotti di cui si è appena parlato, una grandissima varietà di etichette: dai grandi nomi come Château d’Yquem o Sassicaia, Pol Roger o Borgogno, Dugat-Py o Casanova di Neri, fino a produttori meno conosciuti, senza tralasciare una numerosa selezione per gli appassionati dei distillati di grappe, rum, cognac e whisky provenienti dalle migliori distillerie.

Le modalità di partecipazione sono le consuete: iscrizione a My Pandolfini, sul sito pandolfini.it, inserendo tutti i dati richiesti.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Francesco Tanzi
CAPO DIPARTIMENTO FIRENZE

Vini Pregiati e da Collezione

Federico Dettori
ASSISTENTE

Top