Il primo semestre del 2022 dei dipartimenti Wine&Spirits si chiude con l’asta online “Summer Spirits”, che vi aspetta su Pandolfini.it dal 23 al 30 giugno.

Il mondo dei distillati sta avendo sempre più successo, tanto che, primi in Italia, abbiamo deciso di dedicarne un dipartimento ad hoc, questo per creare cataloghi sempre più affascinanti che potessero riflettere maggiormente la nostra attenzione nel selezionare i migliori lotti disponibili sul mercato.

Orgogliosi di presentarvi un catalogo che saprà incuriosire chi si approccia per la prima volta a questo mondo, e stupire e invogliare chi lo ama di già, vi proponiamo una ricca varietà di bottiglie di Rum e Whisky provenienti da collezioni private. Alcuni pezzi rarissimi, quasi unici: il Saint James Récolte 1885, una bottiglia leggendaria che detiene il record mondiale di più vecchio rum vintage esistente.

Non potete poi farvi sfuggire i celeberrimi “vetri bianchi” del grande Silvano Samaroli, bottiglie ricercatissime, come il Glen Grant 1959, il Glenkeith Glenlivet 1969 della collezione Flower o il Milton Duff 1964.

Comodamente da casa vostra potrete prendere parte ad una corsa contro il tempo che caratterizzerà la conclusione dell’asta. Il nuovo format, introdotto nella scorsa vendita online di Rum, Whisky e Distillati da Collezione, si è rivelato vincente, e per questo motivo lo abbiamo mantenuto: la vendita si concluderà solamente quando, dopo le 20.00 dell’ultimo giorno, saranno passati 3 minuti senza che vengano effettuate offerte su alcun lotto.

Avrete così la possibilità di rilanciare i vostri lotti o di cambiare completamente strategia!

Le modalità di partecipazione sono rimaste le stesse: basta creare un account My Pandolfini inserendo tutti i dati richiesti, e poi potrete competere con clienti da tutto il mondo e aggiudicarvi delle grandi bottiglie da degustare o per arricchire la vostra collezione.



Highlights dell'asta
Esperti dell'asta
Capo Dipartimento

Whisky e Distillati da Collezione

Francesco Tanzi
Capo Dipartimento

Whisky e Distillati da Collezione

Federico Dettori
Assistente di Dipartimento