TEMPO – GIOIELLI, OROLOGI E PENNE

Dal 2 al 12 aprile il dipartimento di Gioielli e Orologi torna con una nuova sessione di Asta a Tempo che, in virtù dell’ampia e composita selezione di gioielli, offre interessanti opportunità.

Parimenti attrattiva è la sezione dedicata agli orologi da polso e da tasca e la selezione di penne stilografiche con importanti edizioni limitate, ormai diventata un appuntamento fisso per i collezionisti di settore.

 

Di tutti i lotti in catalogo, che per definizione sarà solo online, si potrà prendere visione nel sito pandolfini.it a partire dal 2 aprile.

 

Diverse le proposte “firmate”, tra i gioielli segnaliamo un BRACCIALE a catena in argento di Gucci, mentre di Pomellato sono una COLLANA a catena in oro e un grande ANELLO in onice e quarzo; ancora in tema di pietre dure ricordiamo un grande PENDENTE a sfera realizzato in oro giallo.

Deliziosa è la DEMI-PARURE formata da collana e orecchini con pietre rosa tagliate a cuore che ornano, un inno alla primavera!

Tra gli orologi verranno presentati un LONGINES EVIDENCE con cassa in acciaio e quadrante nero con numeri arabi, in ottime condizioni e corredato di scatola, garanzia e libretto, e un ROLEX LADY-DATEJUST in oro giallo 18kt.

Infine, per la sezione dedicata alle penne stilografiche ricordiamo la presenza in catalogo di importanti edizioni limitate di Montblanc appartenenti alla serie “PATRON OF ART” corredate di scatole, garanzie e in perfette condizioni.


Top