Per la prima volta a Prato l’asta autunnale di Auto Classiche

Tutto pronto per l'asta autunnale di auto classiche di Pandolfini, che si terrà presso la sede di Prato dell'antica Casa d'Aste fiorentina.
Come di consueto verrà proposto un mix di auto di vari periodi e tipologie, con valutazioni per tutte le tasche. Le vetture inglesi di pregio continuano ad essere ben rappresentate nelle aste Pandolfini, con una stupenda Jaguar MkII 3.4 ed una Triumph TR4A appena restaurate e praticamente nuove, e due MG roadster, una TD e una B.
Avremo poi una splendida Alfa Romeo 1750 GTV anch'essa come nuova ed appena restaurata, una Mercedes-Benz 190SL iscrivibile alla Mille Miglia e due esemplari di Lancia Appia: una berlina Terza Serie ed una rarissima fuoriserie "Lusso" di Vignale.
Ma le due vetture più particolari saranno senz'altro la Bristol 403 e la Lancia Aurelia B20 6° Serie. Più o meno dello stesso periodo, ambedue rappresentano il meglio allora prodotto dalle industrie Inglese ed Italiana sul tema della vettura sportiva a due porte. Realizzate entrambe da Aziende con una forte vocazione all'eccellenza tecnica e ispirate stilisticamente dalle due maggiori Carrozzerie italiane -la Touring e la Pinin Farina- esse rappresentano una coppia veramente formidabile, che darà alla nostra asta una forte visibilità internazionale.