PANDOLFINI OSPITE PER IL SECONDO ANNO AL MERANO WINE FESTIVAL

Dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni dal Dipartimento di Vini Pregiati e da Collezione, Pandolfini – Casa d’Aste è stata invitata a partecipare, per il secondo anno consecutivo, al Merano Wine Festival, che avrà luogo nella incantevole location altoatesina dal 9 al 13 novembre.

La prestigiosa kermesse, giunta alla sua 27° edizione, accoglie ogni anno le più autorevoli eccellenze dell’enogastronomia, non solo nostrana, ma anche internazionale. Solo le realtà più affermate sono invitate a partecipare alla manifestazione, e questo rende l’evento uno degli appuntamenti più importanti e esclusivi per tutti gli esperti e gli appassionati del settore.

Con uno stand all’interno del festival, i nostri esperti saranno felici di accogliere i partecipanti, presentando i cataloghi delle aste e mettendo a disposizione del pubblico la loro ventennale esperienza. Venite a trovarci per conoscere e immergervi nell’affascinante mondo delle aste di Vini Pregiati, dove ormai Pandolfini si è affermata tra i leader del settore.
PANDOLFINI OSPITE PER IL SECONDO ANNO AL MERANO WINE FESTIVAL - News