In asta un orologio da star, il Rolex Daytona Paul Newman “John Player Special” in oro giallo 14 Kt

Dopo l’eccezionale successo ottenuto nella scorsa asta di gioielli e orologi da polso, Pandolfini Casa d’Aste è lieta di darvi un’eccezionale preview sulla prossima asta di orologi da polso che si terrà il 28 novembre 2018.

Fra i vari esemplari, spicca un pezzo di incredibile rarità, uno fra gli orologi più desiderati del mondo Vintage: il Rolex Daytona 6241 “John Player Special” in oro giallo 14 Kt, che nella scorsa asta di novembre 2017 ha stabilito il record italiano, rimanendo aggiudicato per € 478.800,00.

In maniera del tutto analoga, anche questo orologio non è mai stato sul mercato, si presenta in un ottimo stato di conservazione con un quadrante in condizioni perfette, la cassa ben conservata, e corredato di un bracciale oyster in oro 14 kt. Come in un déjù vu, questo esemplare sembra voler raggiungere, se non addirittura superare, l’esito straordinario del suo predecessore.
Del tutto eccezionale sarà quindi l’occasione di ammirare quest’oggetto e di concorrere alla sua aggiudicazione in un asta destinata ad un pubblico raffinato,  dal gusto ricercato e dallo spiccato senso del bello.
In asta un orologio da star, il Rolex Daytona Paul Newman “John Player Special” in oro giallo 14 Kt - News


In asta un orologio da star, il Rolex Daytona Paul Newman “John Player Special” in oro giallo 14 Kt - News