IN ASTA UN OROLOGIO AUDEMARS PIGUET ... UN OMAGGIO DA GRANDE SCHERMO!!

È uscito ormai il nuovo catalogo dell’asta che si terrà il 29 novembre alle ore 15.00 ed il dipartimento di orologi di Pandolfini Casa d’Aste ha deciso di allietare la sua fedele clientela concedendole un piccolo “dietro le quinte” relativo ad un orologio in particolare e che speriamo possa stuzzicare l’interesse di tutti coloro che non solo amano il mondo degli orologi ma anche quello del cinema.
Un orologio da polso Audemars Piguet, con cassa in oro giallo, movimento a carica manuale, quadrante bianco a settori ed indici a smalto, ma soprattutto un orologio contraddistinto da un particolare che lo rende davvero unico e speciale... una dedica al grande “Montgomery Wood” di “Un dollaro Bucato” risalente al 1965, un regalo per l'attore del grande schermo Giuliano Gemma da parte di Fono Roma, una prestigiosa società di doppiaggio italiana.
Insomma, un oggetto non solo di pregio ma con una storia alle spalle che ne innalza il valore e che auspichiamo possa proseguire passando nelle mani o meglio “al polso” di un nuovo proprietario.