IL TEMPO CORRE VELOCE

Ottimi risultati per la nostra ultima asta TEMPO Dipinti, Mobili e Oggetti d’arte conclusasi il 22 gennaio 2020 che ha visto come protagonista della vendita on line il lotto 49 Scuola russa, sec. XIX NATURA MORTA CON BOTTIGLIA, BICCHIERE E CILIEGIA, olio su tela, cm 65x49 che dopo un’agguerrita competizione è stato aggiudicato a € 36.250 c.i.
Questo risultato conferma quanto ampia sia la platea, anche internazionale, che s’interessa ai nostri cataloghi e alle nostre aste, pronta a scovare e individuare tutte le opere offerte del grande mondo web. Ma anche gli altri 239 lotti della vendita, stampe, dipinti antichi e dell’800, mobili, porcellane, vasi, sculture e bronzi hanno trovato la loro rispondenza nel pubblico on line spuntando ottimi risultati.
A due anni dal suo varo nei nostri calendari, Tempo è ormai diventata una consuetudine anche per il nostro pubblico italiano e internazionale.
I prossimi appuntamenti con asta a Tempo per il primo semestre saranno il 28 febbraio con Gioielli, Orologi e Argenti e il 25 giugno con opere di Arte Moderna e Contemporanea.
Comodamente da casa vostra o in viaggio con il vostro tablet potrete registrarvi e, dopo aver ricevuto l’autorizzazione, partecipare alle aste seguendo i vari rilanci in diretta. Il sistema v’informerà della tempistica dell’asta, comunicandovi a che ora passerà il lotto a cui siete interessati, se la vostra offerta è stata superata e infine se vi siete aggiudicati il lotto. Seguiteci per TEMPO!!!
IL TEMPO CORRE VELOCE - News


IL TEMPO CORRE VELOCE - News