Richiedi Informazioni

Lotto 51 / Ciotola da tè in ceramica, Cina, epoca Song, X-XIII secolo, ceramica del tipo jian, il corpo troncoconico in gres rivestito quasi per intero da un spessa coperta di colore bruno scuro che lascia libera la parte inferiore e la base, diam cm 10,5. Loggetto è accompagnato da un cartoncino della galleria parigina  Chine des Tsing recante allinterno la descrizione, scritta a mano,  à tè à glacure brune et noire Epoque Song Honan X-XIIIe s. (Honan è il nome della provincia cinese dove, in epoca Song, erano localizzate le fornaci specializzate in questo tipo di produzione ceramica) - Valdemaro Grifoni - Immagini - itinerari fiorentini, Arte orientale, Reperti archeologici del 27/10/2009
199592
Desideriamo informarla che D.Lgs 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la legge indicata, tale trattamento sar improntato ai principi di correttezza, liceit e trasparenza e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti.
I dati in nostro possesso non saranno comunicati ad altri soggetti, se non dietro preventivo consenso.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 196/2003 potr in qualsiasi momento e gratuitamente consultare, modificare o cancellare i suoi dati.
Autorizzo*
N.B.: I campi contrassegnati da simbolo * sono obbligatori

Top