Renaissance Digital Revival

22 SETTEMBRE  -  3 OTTOBRE 2022
Asta a tempo, 1159
6

Ivona TAU

Stima
5.000 / 10.000
Termine asta
3/10/2022 10:06:00
Tempo rimanente
2g -48h 0m 0s
Offerte
La tua offerta
(Il Prezzo di riserva non stato superato)
 €
Seleziona offerta massima

Ivona TAU

Lithuania, 26 July 1990

“The Artificial Classical Order”

 

I confini della forma non esistono nello spazio latente appreso da una rete neurale artificiale. L'assemblaggio delle parti viene ricostruito in modi nuovi ogni volta che viene generato un concetto. Le proporzioni sono inclinate per adattarsi a un percorso tra ogni due punti. L'ordine classico immaginato artificialmente vive nella generalizzazione delle componenti principali.

 

L'artista sta addestrando l'IA (GAN - Generative Adversarial Network) per trovare trasformazioni e intersezioni di diversi concetti discreti, il che è innaturale per gli esseri umani poiché li immaginiamo isolati. Nella loro tecnica, una raccolta di formazione di migliaia di fotografie di ricordi catturati su pellicola e matrice funge da materiale guida per estrarre nuovi significati. L'artista esplora come l'individualità delle immagini originali si perda quando vengono immaginate da GAN.

 

La maggior parte dell'ispirazione di Tau viene dalla fotografia sperimentale e surrealista. Il passaggio a generare la propria realtà con una telecamera, invece di imitare il mondo circostante, permette di soffermarsi sulle numerose dimensioni dei dati che ci circondano. In un senso molto generale, l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale sono solo un nuovo modo di vedere le cose, da una prospettiva molto lontana, non vincolata dai limiti della nostra mente, abituata a informazioni a bassa dimensione.

 

 

Contract Address

Token ID

3

Token Address

0x67853938148de2da48530a1124ab949afaa0b1bf