Pandolfini Casa d'Aste Private sales

Private sales

I clienti interessati a vendere o acquistare opere al di fuori delle nostre sessioni d’asta, possono accedere ad un ulteriore servizio che la casa d’aste e lieta di mettere a loro disposizione: le Private Sale. 
La domanda di opere di elevato livello qualitativo è sempre maggiore da parte della nostra clientela la quale si rivela fortemente motivata all'acquisto di fronte a opere che rispettino determinati requisiti.
Tutto il mercato dell'arte si sta dimostrando molto attivo sia per il settore dell’arte antica che per quella moderna e contemporanea con una particolare attenzione alla grande qualità. I nostri risultati sono stati eccellenti sia nelle vendite all'asta che nelle vendite private.
Nel corso degli anni, sul modello del mercato anglosassone, molte sono state le transazioni private portate a termine da Pandolfini per conto dei suoi clienti ed il successo delle vendite private negli ultimi dieci anni è stato un importante componente dell’attività.
Se vorrete optare per una vendita a trattativa privata, il nostro staff lavorerà in modo diretto con voi per individuare una corretta valutazione dell’opera ed un trattamento personalizzato in base alle esigenze del venditore. 
Se desiderate proporre le vostre opere per la vendita, non esitate a contattarci. I nostri esperti saranno a vostra disposizione per definire insieme a voi la migliore strategia di vendita.
 

Firenze

Location Pandolfini
Location Pandolfini
 

 

Palazzo Ramirez-Montalvo
Borgo degli Albizi, 26, 50122 Firenze

Tel. +39 055 2340888/9 / Fax +39 055 244343
info@pandolfini.it

Responsabile Private Sales
Pietro De Bernardi

Top